venerdì, 30 ottobre 2020
foto comiso modica

CALCIO. MODICA E FRIGINTINI PICCOLI PICCOLI

Print pagePDF pageEmail page

 

È periodo di figuracce per Modica e Frigintini in questo primo scorcio di campionato. Con una sola vittoria su tre incontri, le due squadre modicane occupano la parte bassa della classifica.

A onor del vero, entrambe le squadre hanno delle attenuanti, il Modica presenta ancora una squadra incompleta, frutto di numerosi infortuni e giocatori stranieri da tesserare; qui i dirigenti hanno dovuto fare i conti con i numerosi “tradimenti” di calciatori che, prima davano la loro disponibilità a giocare a Modica, per poi defilarsi e vestire maglie di altre società. Quindi la dirigenza ha virato su atleti di altra nazionalità, che presenta la difficoltà a ottenere il trasfert nel campionato italiano. Aspetta e spera. Intanto, i rossoblù del Modica, dopo aver messo sotto il modesto Armerina, 2- 1 al Barone, incappano in una altra pesante sconfitta a Comiso (3-1), con prestazioni inguardabili; sette gol al passivo in tre giornate, solo tre gol fatti: ritmo retrocessione.

Frigintini irriconoscibile al Pietro Scolla di Contrada Caitina. Cade per mano dello Scicli che non aveva raccolto nessun punto (3-0). Attenuante per il Frigintini, la giornata di riposo forzata del turno precedente. Il Frigintini nelle gare precedenti ha dimostrato carattere e voglia, invece è apparso molle e distratto nella gara contro lo Scicli. Speriamo che sia solo un periodo nero passeggero o sarà un campionato problematico per entrambe le formazioni.

Giovanni Oddo

Condividi!